02-2319-6006

Report a phone call from 02-2319-6006 and help to identify who and why is calling from this number.
  • 0
    Alexio
    | 1 reply
    Today i received 2 calls from 02-2319-6006 and when i re-called this number don't exist !?!?!?!?
  • 0
    pierlu
    | 4 replies
    di chi e questo numero?
    • Caller: 0223196006
  • 0
    gius replies to pierlu
    | 2 replies
    anche io ho ricevuto oggi una chiamata da questo num ma non ho fatto in tempo a rispondere. sapete di chi è?
  • 0
    stefano
    anche io ora ora ed non ho risposto perchè non conosco nessuno di milano;mi so informato e han detto che è la wind di milano che contatta clienti mirati per attivare delle offerte
  • 0
    gius
    si ma se fosse stata la wind credo che un minimo di traccia sul riferimento del numero i motori di ricerca l'avrebbero data. invece niente..........
  • 0
    mary
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero... nn so di chi possa essere: qualcuno può aiutarmi! ovviamente non è un numero inserito nell'archivio di pagine bianche e sicuramente è abilitato per le sole chiamate in uscita.
    • Caller: ual
  • 0
    Simone
    Anche io ho ricevuto questa chiamata ma non ho fatto in tempo a rispondere.
  • 0
    Simone
    Mi ha richiamato ed ho risposto. E un operatore della wind che ti propone un mese gratis di internet senza limiti al futuro costo di 9€ mensili. Io ho la DSL quindi non mi interessa. Nulla di trascendentale!!
  • 0
    maurello
    Anche a mè mi stanno chiamando e richiamando è già la terza volta oggi ma io non rispondo e che la Wind è l'unica che non ti tartassa di sms pupplicitari come la Tim
    • Caller: mad
  • 0
    Alberto Capitani
    | 2 replies
    che schifo la wind si dovrebbe vergognare.. in realtà io ho risposto e mentre mi parlava la tipa si è messa a ridere e ha riagganciato... credo che passerò a 3 al più presto, un operatore serio e competente e realmente funzionante ed adatto ai professionisti... wind che schifo!!!
  • 0
    giusy
    dopo diverse chiamate a raffica ho deciso di rispondere, è la WIND...che pal..
  • 0
    Maurizio
    Grazie per l'informazione, mi hanno chiamato più volte (anche ieri, domenica!) e non ho mai fatto in tempo a rispondere. Ho provato a richiamare ma cadeva la linea: beh, per fortuna!
    Ora so che non li devo considerare.

    Tra parentesi, mi chiamavano sul cellulare, che è appunto un Wind: roba da matti !
  • 0
    viola
    i recieved 2 calls from this number but i can't recalled,who is this?can you help me to now,thank you
    • Caller: WIND
  • 0
    Soul
    Già!! hanno proprio rotto con queste chiamate! ogni giorno mi chiamano alle 12:43, oggi pure prima, mentre stavo a scuola, la prox volta li denuncio x stalking!!!!!!
    LA WIND È BUONA E CARA CON I MEX, MA DA UN FASTIDIO DELLA MISERIA CON QUESTO COMPORTAMENTO!!!
    • Caller: Wind
  • 0
    barbara
    è la wind che propone una offerta gratis per il primo mese e poi 9 euro i prossimi...
    • Caller: wind
  • 0
    Dalì
    MA chiamano ad orari NON UFFICIO.
    Ieri alle 20.41!
    Ma lavorano con la frusta dietro?
    • Caller: wind
  • 0
    Blue replies to Alberto Capitani
    E bravo venditore. Mi ricordi gente come Derringer (MArc Serafino) di it.tlc.gestori.wind.
  • 0
    hossain kamal
    who is this person
    • Caller: telecom
  • 0
    xxx
    | 1 reply
    hehe.peggio,a me pure mi hanno preso 56 cents.e da ridere.poi da 2 giorni che insistono per rispondere.anche io pensavo che fosse una cosa seria e non riuscivo intracciarli cosi disperati e vero non chiamano gli orari giusti
  • 0
    abdu
    anche io ma come faccio a ricontattarli?
    • Caller: abdu

Submit a comment about 0223196006 phone number:

The company that called you.
 
Other phone numbers that starts with 022