02-2319-6006
Report a phone call from 02-2319-6006 and help to identify who and why is calling from this number.
- Alexio| 1 replyToday i received 2 calls from 02-2319-6006 and when i re-called this number don't exist !?!?!?!?
- pierlu| 4 repliesdi chi e questo numero?
- Caller: 0223196006
- gius replies to pierlu| 2 repliesanche io ho ricevuto oggi una chiamata da questo num ma non ho fatto in tempo a rispondere. sapete di chi è?
- stefanoanche io ora ora ed non ho risposto perchè non conosco nessuno di milano;mi so informato e han detto che è la wind di milano che contatta clienti mirati per attivare delle offerte
- giussi ma se fosse stata la wind credo che un minimo di traccia sul riferimento del numero i motori di ricerca l'avrebbero data. invece niente..........
- maryHo ricevuto una chiamata da questo numero... nn so di chi possa essere: qualcuno può aiutarmi! ovviamente non è un numero inserito nell'archivio di pagine bianche e sicuramente è abilitato per le sole chiamate in uscita.
- Caller: ual
- SimoneAnche io ho ricevuto questa chiamata ma non ho fatto in tempo a rispondere.
- SimoneMi ha richiamato ed ho risposto. E un operatore della wind che ti propone un mese gratis di internet senza limiti al futuro costo di 9€ mensili. Io ho la DSL quindi non mi interessa. Nulla di trascendentale!!
- maurelloAnche a mè mi stanno chiamando e richiamando è già la terza volta oggi ma io non rispondo e che la Wind è l'unica che non ti tartassa di sms pupplicitari come la Tim
- Caller: mad
- Alberto Capitani| 2 repliesche schifo la wind si dovrebbe vergognare.. in realtà io ho risposto e mentre mi parlava la tipa si è messa a ridere e ha riagganciato... credo che passerò a 3 al più presto, un operatore serio e competente e realmente funzionante ed adatto ai professionisti... wind che schifo!!!
- giusydopo diverse chiamate a raffica ho deciso di rispondere, è la WIND...che pal..
- MaurizioGrazie per l'informazione, mi hanno chiamato più volte (anche ieri, domenica!) e non ho mai fatto in tempo a rispondere. Ho provato a richiamare ma cadeva la linea: beh, per fortuna!
Ora so che non li devo considerare.
Tra parentesi, mi chiamavano sul cellulare, che è appunto un Wind: roba da matti ! - violai recieved 2 calls from this number but i can't recalled,who is this?can you help me to now,thank you
- Caller: WIND
- SoulGià!! hanno proprio rotto con queste chiamate! ogni giorno mi chiamano alle 12:43, oggi pure prima, mentre stavo a scuola, la prox volta li denuncio x stalking!!!!!!
LA WIND È BUONA E CARA CON I MEX, MA DA UN FASTIDIO DELLA MISERIA CON QUESTO COMPORTAMENTO!!!- Caller: Wind
- barbaraè la wind che propone una offerta gratis per il primo mese e poi 9 euro i prossimi...
- Caller: wind
- DalìMA chiamano ad orari NON UFFICIO.
Ieri alle 20.41!
Ma lavorano con la frusta dietro?- Caller: wind
- Blue replies to Alberto CapitaniE bravo venditore. Mi ricordi gente come Derringer (MArc Serafino) di it.tlc.gestori.wind.
- hossain kamalwho is this person
- Caller: telecom
- xxx| 1 replyhehe.peggio,a me pure mi hanno preso 56 cents.e da ridere.poi da 2 giorni che insistono per rispondere.anche io pensavo che fosse una cosa seria e non riuscivo intracciarli cosi disperati e vero non chiamano gli orari giusti
- abduanche io ma come faccio a ricontattarli?
- Caller: abdu
Submit a comment about 0223196006 phone number: